Dopo una mastectomia le protesi mammarie in silicone consentono di livellare eventuali irregolarità, facendoti sentire a tuo agio e sicura.
Per ripristinare la simmetria estetica dopo un intervento conservativo si usano le coppette morbide di compensazione in silicone, di diversa forma e con volume adattabile, per garantire una correzione delicata del seno, nascondendo in modo naturale le imperfezioni.
La protesi viene utilizzata con reggiseni dotati di tasche integrate che la sostengono in modo ottimale e dal desing moderno e accattivante.
Le protesi mammarie delicate sulla pelle sono del tutto simili in fatto di peso e morbidezza al seno naturale, per darti una piacevole sensazione di comfort sulla pelle.
La protesi provvisoria, più leggera, è utilizzata subito dopo l’intervento ed è la soluzione ideale per recuperare la silhouette durante la fase di guarigione e fino al momento giusto per passare ad una protesi mammaria esterna definitiva.
La protesi da bagno è realizzata in silicone trasparente resistente all’acqua. la sua caratteristica è quella di asciugarsi rapidamente.
È più leggera di quella standard e ideale da collocare nella tasca del costume da bagno predisposto.
Per sentirsi belle sotto il sole e in spiaggia, disponiamo di costumi dai bellissimi colori: ti faranno sentire a tuo agio migliorando la qualità della tua vita.
Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza per consigliarti il prodotto giusto per te.
Abbiamo sempre il prezzo giusto per rapporto qualità/prezzo.
Ti offriamo un servizio post vendita per supportarti anche in seguito.