DSC01205

La Cirap 2000 S.r.l. si è costituita nel Dicembre dell’anno 2000 grazie all’esperienza settoriale della Cooperativa C.I.R.A.P. (Cooperativa, Inserimento, Riabilitazione, Assistenza ai Paratretaplegici) costituitasi nell’anno 1983 per volontà di un gruppo di disabili ricoverati in un istituto di riabilitazione con lo scopo di favorire e promuovere l’integrazione sociale nel mondo del lavoro delle persone con disabilità. 

         Tra le numerose attività della cooperativa quella più importante è stata quella della produzione riparazione e commercializzazione degli ausili per la riabilitazione e la vendita dei prodotti finiti e su misura.

        

Il settore dell’ortopedia e della riabilitazione e stato ceduto alla Cirap 2000 che ha raggiunto ottimi risultati in tempi brevi, grazie anche all’ubicazione presso l’ I.C.O.T. (Istituto ortop.traumatologico di Latina).

 

         La continua ricerca di soluzioni innovative, la sperimentazione, i continui investimenti hanno fatto di questa azienda una leader del settore,  anche grazie alla collaborazione dei ns. tecnici ortopedici specializzati presenti  nelle varie strutture sanitarie pronti a soddisfare i bisogni degli utenti con la massima professionalità.