La ditta CIRAP 2000 SRL  si è costituita nel dicembre dell’anno 2000 grazie all’esperienza settoriale della cooperativa C.I.R.A.P. (Cooperativa, Inserimento, Riabilitazione Assistenza ai Para tetraplegici) costituitasi nell’anno 1983 per volontà di un gruppo di disabili ricoverati in un istituto di riabilitazione con lo scopo di favorire e promuovere l’integrazione sociale nel mondo del lavoro delle persone con disabilità.

Tra le numerose attività della cooperativa spica quella della produzione, riparazione commercializzazione di ausili per la riabilitazione che, nel 2000 è stata ceduta alla CIRAP 2000 SRL  la quale, in tempi brevi, ha raggiunto ottimi risultati grazie sia all’ubicazione presso l’ICOT (istituto ortopedico traumatologico di Latina) che all’apertura di nuove filiali dislocate nel territorio.

La ditta CIRAP 2000 SRL sotto la direzione del T.O. Fuochi Federico, fin dall’inizio della sua attività si è dedicata alla realizzazione di tutori di tronco, corsetti e busti, ausili riabilitativi, nei più moderni materiali e tecniche. La CIRAP 2000 SRL è attenta a cogliere il meglio delle novità in campo scientifico e ortopedico, assimilandole nella fabbricazione dei suoi supporti.

La CIRAP 2000 SRL si offre quale ideale supporto tecnico per l’opera del medico specialista inoltre la CIRAP 2000 SRL ricerca attivamente la collaborazione dei sanitari al fine di ottenere un comune linguaggio tecnico. La ditta CIRAP 2000 SRL, sensibile alle indicazioni che gli specialisti elaborano nei convegni di studio e nei centri specializzati, è presente nei più qualificati congressi con il suo stand.

Centro di riferimento dell’Università LA SAPIENZA di Roma, quale officina per i tecnici ortopedici laureandi.

La ditta CIRAP 2000 SRL, è Certificata UNI EN ISO 9001:2008 dal 1997.